Fiorucci Salumi: offerte di lavoro in Sicilia

0

La popolare azienda produttrice di salumi Cesare Fiorucci SpA presenta interessanti offerte di lavoro in Sicilia;

si tratta di una bella opportunità per chi desidera una carriera nel settore food, poiché offre la possibilitò di acquisire esperienza presso uno dei salumifici più noti d’Italia;

andiamo dunque a scoprire meglio i dettagli di questa importante realtà industriale, vediamo l’annuncio nel dettaglio e aiutiamo chi volesse spedire il curriculum per tentare di essere assunto.

Cesare Fiorucci SpA: il salumificio di Pomezia

La Cesare Fiorucci SpA viene fondata nel 1860 a Roma dal salumiere di Norcia Innocenzo Fiorucci, che lavorò salumi artigianalmente fino a quando, grazie a un’intuizione del figlio, aprì una serie di punti vendita nella capitale.

Nel 1950 Cesare Fiorucci fonda la IRCA, Industria Romana Carni ed Affini, che inziò una formidabile espansione prima nel resto d’Italia e poi all’estero.

Attualmente l’azienda ha scelto Pomezia Santa Palomba come stabilimento principale: 240.000 metri quadrati in cui ben 500 operai avorano in 8 diversi reparti: mortadelle, prosciutti cotti, salami, würstel, arrosti, specialità stagionate, affettati e braceria.

lavoro fiorucci sicilia

Assunzioni Cesare Fiorucci SpA in Sicilia

Ci si può candidare per queste posizioni aperte nella mansione di district manager se si è in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • esperienza consolidata nel ruolo (5-10 anni), preferibilmente nel settore alimentare
  • esperienza nella gestione di redte vendita diretta e attraverso distributori e grossisti
  • ottima conoscenza dei sistemi informatici quali office (word, excel etc), internet e posta elettronica
  • conoscenza di tecniche di vendita avanzate e canali distributivi
  • dimestichezza con la gestione di scontistica e margini
  • capacità relazionali e di negoziazione, entusiasmo, capacità di coordinamento e di formazione del proprio team, problem solving
  • flessibilità organizzativa.

La sede di lavoro è prevista nella propria area di appartenenza, una gran bella comodità per i candidati che saranno prescelti.

Come inviare il curriculum a Fiorucci per queste opportunità

Chi volesse intraprendere una carriera nel settore della salumeria e volesse approfittare di queste posizioni aperte può inviare la propria domanda tramite la pagina Linkedin

it.linkedin.com/company/cesare-fiorucci-s.p.a.

selezionando Vedi offerte di lavoro, quindi entrando nell’annuncio e selezionando Candidatura semplice.

 

 

Share.

Commenta