Centro commerciale Aura: lavoro in arrivo a Roma

0

Mancano soli tre mesi all’apertura del centro commerciale Aura, destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per lo shopping a Roma, grazie soprattutto alla sua posizione privilegiata, in Valle Aurelia a soli 800 metri da Città del Vaticano.

L’operazione vede vari protagonisti attivi, dal Fondo Orion European Real Estate, che controlla indirettamente il complesso, FREM Forum Real Estate Management in qualità di asset manager e la banca d’affari Natixis in qualità di finanziatore principale del progetto, che andrà a creare centinaia di offerte di lavoro in una zona di Roma che ha finalmente la possibilità di rivitalizzarsi.

Aura: 58 negozi e molto altro in Valle Aurelia

Il centro commerciale Aura andrà a svilupparsi su 4 piani, per un totale di 21.000 metri quadrati di superficie, e ospiterà al suo interno 58 tra negozi e boutique, 10 tra ristoranti, fast food e bar, un ipermercato Pam e una palestra Virgin Active per chi volesse tenersi in forma.

La struttura sorgerà lungo il nodo di interscambio di Valle Aurelia, e riorganizzerà la gloriosa fornace Veschi in modo da farla tornare a nuova vita, anche se con funzioni completamente diverse da quelle originarie.

Il mall di Valle Aurelia sarà dotato di oltre 600 parcheggi, fungerà da accesso al Monte Ciocci e al Parco Regionale Urbano del Pineto e sarà collegata, grazia a una nuova pista ciclabile, a via Baldo degli Ubaldi e al quartiere Trionfale.

aura roma centro commerciale lavoro

I primi marchi per quanto riguarda nuove aperture

Al momento la direzione non ha fornito una lista ufficiale delle marche che apriranno i loro negozi al centro commerciale Aura, ma le prime comunicazioni che arrivano da Roma rivelano già i primi 37 nomi pronti ad aprire, si tratta di:

Pam, Euronics, Terranova, L’Erbolario, Timberland, Nuvolari, Project, Red Erich, Original Marines, Bluespirit, Tezenis, Piquadro, Calliope, H&M, Talco, Flying Tiger Copenhagen, Doppelganger, AW Lab, Douglas, Calzedonia, Carpisa, Yamamay, Wicon, Nau, Prima Donna, Stroili Oro, Moreal camicie, HDental, Riu Vacanze, TIM, E’qui, Lava & Cuce, Folletto & Bimbi, Jean Louis David, Salmoiraghi & Viganò, Mondadori e La Bottega del Caffè;

tra le voci non confermate un fast food a marchio Burger King, una boutique di Zara, le scarpe di Footlocker, le profumerie Douglas e Sephora e l’arredamento di Maison du Monde.

Candidatura centro commerciale Aura: come fare domanda

Vi interessa un impiego nel centro commerciale di Valle Aurelia? Sappiate che è già possibile spedire il proprio curriculum vitae all’indirizzo email

job@centrocommercialeaura.it

in modo da essere pronti per quando inizieranno le selezioni.

 

 

 

Share.

Commenta