Offerte di lavoro Carglass per impiegati e telefonisti cat. pr.

0

Carglass è una delle più note aziende al mondo tra quelle specializzate nella sostituzione di cristalli auto, non stupisce dunque che anche in Italia questa realtà sia spesso alla ricerca di personale: in questo momento le offerte di lavoro riguardano le mansioni di impiegati a telefonisti addetti al call center appartenenti alle categorie protette, che prenderanno posto nella sede di Milano, in zona San Siro.

Carglass: il gruppo Belron per l’Italia

Il marchio Carglass è parte del gruppo Belron, leader mondiale nel settore della riparazione e sostituzione dei cristalli auto, del quale fanno parte altri noti brand del calibro di Autoglass, Smith & Smith, Saflelite ecc.

In Italia Carglass è presente con oltre 250 centri assistenza e 150 officine mobili che permettono di “curare” oltre 400.000 automobili all’anno, sia in collaborazione con le compagnie di assicurazioni sia in totale autonomia.

lavoro carglass milano

Assunzioni categorie protette Carglass

Queste le posizioni aperte che Carglass riserva agli appartenenti alle categorie protette nella propria sede di Milano zona San Siro:

Operatori call center

  • iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
  • diploma di terza media, il diploma è un titolo preferienziale
  • buona capacità di utilizzo degli applicativi Windows
  • disponibilità a lavorare su turni e il sabato
  • propensione alla vendita, orientamento al cliente e capacità relazionali
  • orientamento al risultato,  problem solving e flessibilità.

Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale, anche un’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale ma si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini.

Impiegati amministrativi

  • iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
  • diploma
  • buona conoscenza del pacchetto Office

Non indispensabile ma comunque preferibile un’esperienza in ruoli di tipo amministrativo, completano il profilo affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione.

Come inviare il curriculum a Carglass

Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Carglass e possedete i requisiti, a cominciare dall’appartenenza alle categorie protette, potete inviare la vostra candidatura tramite il sito internet ufficiale

www.carglass.it

selezionando L’azienda, quindi Lavora in Carglass, entrando nell’annuncio che avete scelto e cliccando sull’indirizzo email che vi sarà fornito per spedire il curriculum vitae.

 

 

Share.

Commenta