Assunzioni Autisti Autobus Cotral

0

Per chi cerca lavoro come autista di autobus nel settore del trasporto pubblico Cotral – Compagnia Trasporti Laziali SpA ha in programma la bellezza di 80 assunzioni entro fine anno.

Andiamo a vedere quali requisiti si richiedono per questa occupazione, oltre a darvi tutte le informazioni necessarie per presentare correttamente la vostra candidatura all’azienda.

Nuovi investimenti per oltre 110 milioni di euro

La notizia delle nuove assunzioni Cotral è arrivata con la presentazione del piano industriale, che promette una nuova struttura organizzativa e investimenti per oltre 110 milioni di euro entro il 2018, utilizzati in gran parte per l’acquisto di 415 nuovi autobus, utili per ampliare il servizio e di conseguenza dare lavoro come autisti a 80 nuove leve.

Novità per il 2016

Per il 2016 Cotral prevede tra gli altri propositi, anche quello di intensificare i controlli e ottimizzare i sistemi di incasso delle sanzioni, nel tentativo di recuperare ulteriori 5 milioni di euro, un buon motivo per pensare che il 2016 potrà coincidere anche con l’anno in cui si procederà alla creazione di posti di lavoro per controllori e personale amministrativo.

assunzioni autisti autobus cotral

Posti di lavoro aumentati di 120 unità

Gli 80 posti di lavoro destinati agli autisti rientrano nella cosiddetta “terza fase” del bando, che permetterà a Cotral di potenziare il proprio organico di ben 120 unità entro fine 2015.

80 nuove assunzioni in Cotral

Le 80 offerte di lavoro per autisti in Cotral saranno destinate:

  • per metà a giovani under 30
  • per metà aperte ad autisti di tutte le età

è stato altresì specificato che le posizioni aperte riguarderanno personale candidato a vari livelli di carriera.

Come inviare la candidatura a Cotral

Per inviare il proprio curriculum vitae a Cotral -quando dalle dichiarazioni relative al piano industriale si passerà alla campagna recruiting vera e propria, comunque entro fine anno- si potrà utilizzare la pagina lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda www.cotralspa.it che entro fine anno presenterà il dettaglio delle posizioni aperte.

 

 

Share.

Commenta